Home » I nostri Maxi Calendari » Diventa Partner del Calendario MISS & MISTER MURGIA 2019

Diventa Partner del Calendario MISS & MISTER MURGIA 2019

Diventa Partner del Calendario MISS & MISTER MURGIA 2019 - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Hai un'importante Azienda, un Locale o sei un Libero Professionista e vorresti pubblicizzare la tua Attività nel Maxi Calendario con le "Risorse" più belle del Sud Italia?

Diventa nostro Partner

Con un PICCOLO CONTRIBUTO avrai un anno di GRANDE VISIBILITÀ attraverso il tuo SPAZIO PUBBLICITARIO che sarà inserito nel Calendario MISS & MISTER MURGIA 2019!

Il Calendario sarà presentato entro il prossimo dicembre (con data e location da definirsi a breve) e distribuito nelle migliori edicole ed aziende del territorio murgiano. Avrà una imponente divulgazione pubblicitaria attraverso tutti i canali mediatici: radio, televisione, stampa, editoria e web, a garanzia della massima visibilità e conseguente ricaduta pubblicitaria sui Partner Ufficiali!

Cosa aspetti? Prima che si esauriscano gli spazi pubblicitari, contattaci per maggiori informazioni al numero 3472530015 o cliccando qui.

Attenzione: il Calendario è collegato al fortunato concorso MISS & MISTER MURGIA con presidente di giuria dalle reti Mediaset, Gianni Sperti, e 1000 € di Montepremi per i vincitori. Iscriviti alla nuova edizione su www.missmurgia.it

I nostri Partner

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Miss Magazine Tv

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Italia Fashion Wedding

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Murgia Online

I nostri Sponsor