Home » Miss & Mister Gravina

Miss & Mister Gravina

Iscrivetevi e Partecipate alla III edizione di MISS & MISTER GRAVINA

Iscrivetevi e Partecipate alla III edizione di MISS & MISTER GRAVINA - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

GRANDE NOVITÀ: chi saranno i nuovi MISS & MISTER GRAVINA?

Siete nati o residenti a Gravina in Puglia e tutti dicono che siete carini, belli...affascinanti?

Partecipate al concorso che darà luce alla vostra bellezza e potrete diventare i nuovi MISS & MISTER GRAVINA! L'iscrizione è totalmente gratuita: basta compilare il modulo, cliccando qui. L'elezione si svolgerà domenica 21 dicembre 2014 presso Il Gattopardo, in via Foresta Mercadante ad Altamura (Ba).

ATTENZIONE: tutti i partecipanti a MISS & MISTER GRAVINA potranno concorrere anche alla finale di MISS & MISTER MURGIA III edizione, con montepremi di 1.500 €, che si svolgerà in stessa data e location.

Il presidente di giuria sarà GIANNI SPERTI (direttamente dai programmi Mediaset UOMINI E DONNE, AMICI e LA TALPA) assieme ad altri personaggi dello spettacolo e della moda.

 

I titoli in palio per le MISS sono:

MISS GRAVINA III EDIZIONE (il titolo sarà assegnato, tra tutte le partecipanti nate o residenti a Gravina in Puglia, in base alla somma dei voti della giuria): la vincitrice sarà protagonista di un Maxi Calendario e riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

MISS ALTO GRADIMENTO • GRAVINA (il titolo sarà assegnato, tra tutte le partecipanti nate o residenti a Gravina in Puglia, in base alla quantità di applausi ricevuti dal pubblico presente all'evento): la vincitrice sarà protagonista di un Maxi Calendario e riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

MISS FITNESS • GRAVINA (il titolo sarà assegnato, tra tutte le partecipanti nate o residenti a Gravina in Puglia, in base al fisico scolpito e proporzionato): la vincitrice accederà direttamente alle selezioni regionali di Miss Fitness Italia e Miss Intimo Italia, sarà protagonista di un Maxi Calendario e riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

 

I titoli in palio per i MISTER sono:

MISTER GRAVINA I EDIZIONE (il titolo sarà assegnato, tra tutti i partecipanti nati o residenti a Gravina in Puglia, in base alla somma dei voti della giuria): il vincitore sarà protagonista di un Maxi Calendario e riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

MISTER ALTO GRADIMENTO • GRAVINA (il titolo sarà assegnato, tra tutti le partecipanti nati o residenti a Gravina in Puglia, in base alla quantità di applausi ricevuti dal pubblico presente all'evento): il vincitore sarà protagonista di un Maxi Calendario e riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

MISTER FITNESS • GRAVINA (il titolo sarà assegnato, tra tutti i partecipanti nati o residenti a Gravina in Puglia, in base al fisico scolpito e proporzionato): il vincitore accederà direttamente alle selezioni regionali di Mister Fitness Italia e Mister Intimo Italia, sarà protagonista di un Maxi Calendario e riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

Luana Mascellaro ospite alla finale di MISS ALTAMURA 2012!

Luana Mascellaro ospite alla finale di MISS ALTAMURA 2012! - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY
Giovedì 20 settembre è confermata la presenza di Luana Mascellaro (Miss Gravina 2012) accanto al presentatore Felice Griesi durante la finalissima di Miss Altamura IV edizione che si svolgerà presso...

L'evento Miss Gravina su Eva Tremila Mese!

L'evento Miss Gravina su Eva Tremila Mese! - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY
Parata di belli per il concorso MISS GRAVINA II edizione, sul mensile EVA TREMILA MESE del settembre 2012!

LUANA MASCELLARO è stata eletta MISS GRAVINA 2012!

LUANA MASCELLARO è stata eletta MISS GRAVINA 2012! - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY
Venerdì 6 luglio, il concorso Miss Gravina 2012 ha avuto il suo epilogo: ad essere eletta Miss è stata Luana Mascellaro, 19 anni, appena diplomata a pieni voti in Ragioneria con Indirizzo Turistico....

Finale di Miss Gravina 2012

Finale di Miss Gravina 2012 - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

I nostri Partner

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Miss Magazine Tv

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Italia Fashion Wedding

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Murgia Online

I nostri Sponsor