Home » Parrucchieri

Parrucchieri

Categoria Parrucchieri

Categoria Parrucchieri - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Hai bisogno di dare una spuntatina ai capelli? Vuoi cambiare look con un taglio radicale, un'acconciatura insolita o un colore diverso dal tuo? O semplicemente, vuoi concederti un momento di relax e farti coccolare dalle sapienti mani di un parrucchiere con uno shampoo nutritivo ai semi di lino?

È risaputo quanto le donne si prendano cura dei propri capelli, considerati una parte fondamentale del proprio corpo e del proprio modo di essere. Ma andare dal parrucchiere non è più ormai soltanto una "cosa da donne" e sempre più uomini apprezzano il piacere di prendersi cura di sé e della propria immagine.

Che tu sia uomo o donna, che tu sia a Bari, Roma e in qualsiasi altra città, Miss Magazine ti aiuta a trovare il parrucchiere giusto per te, fornendoti un ampio ventaglio di possibilità, da quello sotto casa a quello speciale che ti ha consigliato una tua amica. I capelli sono importanti, anche per questo ti offriamo un servizio completo, con schede informative, video di presentazione, rimandi al sito web, mappe interattive e foto aeree ti aiuteranno ad orientarti nella lunga lista di parrucchieri presenti nella tua città. E quando sarai davvero sicuro, potrai prenotare un appuntamento, chiamando direttamente il tuo parrucchiere da casa usando il computer e il servizio messo a disposizione da noi. Provare per credere.

 

Sei un noto parrucchiere e vorresti essere inserito in questa sezione? Clicca qui!

I nostri Partner

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Miss Magazine Tv

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Italia Fashion Wedding

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Murgia Online

I nostri Sponsor