Home » Italia Fashion Models » Vip » Gianni Sperti

Gianni Sperti

Gianni Sperti - Miss Magazine

Fonte: www.italiafashionmodels.it

Agenzia: Astro Agency

Nazionalità: Italia

Residenza: Roma (RM)

Lavora presso: reti Mediaset

Disponibile come: ospite d'onore, testimonial aziendale e per eventi, ballerino professionista, attore per tv e cinema, presentatore televisivo e per eventi, giurato per concorsi di bellezza, di danza e sportivi.

 

Biografia: attualmente Gianni Sperti è protagonista del programma televisivo "Uomini e donne" di Maria De Filippi, in onda dalle ore 14.45 alle 16.15, su Canale 5, dal lunedì al venerdì. Siede al fianco dei Tronisti ed interviene in qualità di opinionista nel programma pomeridiano più seguito della tv italiana.

 

Sperti diventa noto al grande pubblico facendo parte del corpo di ballo del programma televisivo "La sai l'ultima? Vip!" con Pippo Franco e Pamela Prati. Nel 1995 balla nell'edizione di "La sai l'ultima" condotta da Gerry Scotti; nel 1996 partecipa a "Il grande bluff" con Luca Barbareschi. Muove, nel 1996, i primi passi nel mondo del cinema al fianco di Giancarlo Giannini e Claudia Pandolfi nel film "Milonga". Nello stesso anno è il ballerino di punta delle reti Fininvest e primo ballerino a "Buona Domenica". Nel 1999 affianca Fabio Fazio e Claudio Baglioni nel programma "L'ultimo valzer". Dopo una pausa, ritorna in tv nel programma di grande successo "Uomini e donne" di Maria De Filippi e, nel 2005, vince il reality campione di ascolti "La Talpa".

Contatta Gianni Sperti

I nostri Partner

I nostri Partner - Miss Magazine

Miss Magazine Tv

I nostri Partner - Miss Magazine

Murgia Sposi

I nostri Partner - Miss Magazine

Murgia Online

I nostri Sponsor