Home » Miss Italiana » KHADY GUEYE è MISS ITALIANA 2023

KHADY GUEYE è MISS ITALIANA 2023

KHADY GUEYE è MISS ITALIANA 2023 - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Si è rinsaldata anche quest’anno, nella storica città di Altamura, la cornice del fortunato e sempre affollatissimo evento nazionale BEAUTIFUL DAY! Domenica 8 ottobre è andata in scena la tanto attesa finale di MISS ITALIANA 2023

Dopo quella che lo scorso anno è stata giudicata la più bella, Giada Folcia (eletta dal noto conduttore di Rai 1, Beppe Convertini), il fascino di KHADY GUEYE ha affascinato la giuria della kermesse presieduta dal pupillo di Maria De Filippi: Gianni Sperti. Ideata dai Patron Checco e Marina Angelastro dell'Astro Agency, la nuova edizione del concorso Miss Italiana alimenterà non poche polemiche per il colore della sua pelle scura: di origini Senegalesi, residente in Lombardia da oltre 20 anni, la sua indiscutibile bellezza rievoca i tratti somatici della top model Naomi Campbell. Specchio dei tempi, interazione ed integrazione multi razziale, con fascia tricolore e corona, Miss Italiana 2023 si racconta ai microfoni dei giornalisti:

"Credo di rappresentare una ispirazione contro le discriminazioni e il mio cuore è pieno di gioia e gratitudine verso chi ha creduto in me. L'incoronazione di Miss Italiana 2023 rappresenterà per me l’amore che da sempre nutro per questo splendido Paese! Il colore della pelle non ha mai definito una persona. Io la sosia di Naomi Campbell? Ne sono onorata!".

Dalle profonde dichiarazioni di Khady Gueye, il concorso Miss Italiana assurge a diventare trampolino di lancio moderno e capillare per intraprendere nuove carriere (passerelle, televisione, cinema) entrando prepotentemente nella storia! Oltre all'approvazione unanime di Eva Henger, Martina Di Maria, Giada Folcia e del presidente di giuria (ogni giorno su Canale 5) Gianni Sperti, ci sono stati entusiastici, trascinanti e scroscianti applausi del numeroso pubblico accorso in Puglia per non mancare all'undicesima edizione del Beautiful Day, un giorno davvero indimenticabile per la regina incontrastata di bellezza, Khady Gueye, conclamata Miss Italiana 2023!

 

Quest'anno, menzione speciale al main sponsor dell'evento: l'azienda di panificazione PANBISCÒ, da sempre a sostegno della bellezza e di uno stile di vita sano.

"Per noi è importante supportare gli eventi come questo che danno risalto e grande visibilità al nostro territorio, alle sue bellezze, ai suoi talenti e alle sue bontà".

Queste le parole di Luigi Picerno, a capo dell'azienda altamurana PanBiscò, insieme ai suoi tre figli: una realtà in forte crescita che da anni sforna prodotti di altissima qualità, innovativi (come la Bruschetta di Altamura® e i Crostini Tozzapane®) e con materie prime pugliesi selezionate. PanBiscò è main sponsor anche della squadra di Volley femminile (PanBiscò Volley) oltre che essere sempre in prima linea nella promozione di tutto il buono, il sano e genuino che la terra di Altamura sa offrire.

I nostri Partner

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Miss Magazine Tv

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Italia Fashion Wedding

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Murgia Online

I nostri Sponsor