Home » Top Talent Show » Partner & Sponsor

Partner & Sponsor

I nostri Top Partner & Sponsor!

TOP TALENT SHOW: quando il Talento diventa Spettacolo!

Se desideri diventare SPONSOR, e dare GRANDE PRESTIGIO e VISIBILITÀ alla tua ATTIVITÀ, contattaci senza impegno a info@astrogroup.eu o chiama il numero 3387002021.

 

MAIN SPONSOR 2023:

BISCÒ: La QUALITÀ è una questione di famiglia! Di padre in figlio, da oltre 32 anni, sforniamo qualità tutti i giorni! L’azienda Biscò viene fondata da Luigi Picerno, meglio conosciuto come "Gino". Il giovane Gino, dopo la morte prematura del padre, inizia a muovere i primi passi nel mondo del lavoro, come dipendente di importanti aziende che operano nel campo della panificazione della sua città, Altamura. È nel corso di questa dura gavetta che Gino acquisisce l’esperienza e il know-how che da lì a poco trasferisce nella propria azienda. Nel 1990, infatti, si sente pronto a fare il salto di qualità, e si mette in proprio. La piccola realtà imprenditoriale Biscò cresce, diventando sempre più leader in questo settore. Il punto vendita dell'azienda è situato in via Bari 173 ad Altamura (BA), www.bisco.it.

 

TOP SPONSOR 2023:

PIEMY GROUP srl: azienda che crea e produce prodotti in legno di altissima qualità e design, affidabili, fatti per durare, con cura nei dettagli e nei particolari, mantenendo uno stile che rende uniche le vostre abitazioni! L'azienda è situata in contrada Lezza a Crispiano (TA), www.piemy.com.

SEA AUTOMAZIONI: sistemi elettrici d'automazione e tecnologie industriali in via Albenga 24/26 ad Altamura (Ba), tel. 0803114919, www.seaautomazioni.it.

VIA SELVA KIDS, negozio d'abbigliamento sito in via Selva 71 ad Altamura, ha una grande PASSIONE: vestire i bambini e ragazzi da 0 a 16 anni insieme a voi! Info su www.viaselvakids.it

TAB 1, tabacchi, bar & servizi in via Santeramo 136/138 ad Altamura (BA), tel. 0803149650

 

TOP PARTNER 2023:

WWW.MISSMAGAZINE.IT

WWW.ITALIAFASHIONMODELS.IT

WWW.BUSINESSDAY.INFO

WWW.ITALIABLOGGER.IT

WWW.STARPEOPLENEWS.IT

WWW.MURGIAONLINE.IT

✬ ITALY CHANNEL

✬ CANALE 2 RADIO-TV

✬ RA1

✬ NOTTE DELLA MODA

✬ NETWORKING EXCELLENT

 

Se desideri diventare MEDIA PARTNER contattaci senza impegno a info@astroagency.it o chiama il numero 3387002021.

I nostri Partner

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Miss Magazine Tv

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Italia Fashion Wedding

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Murgia Online

I nostri Sponsor