Regolamento

Regolamento - Miss Magazine

Il "Music Video Contest" è interamente dedicato ai compositori di musica Pop, Rock, R&B, Hip-Hop, Melodica o Dance, provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo, che abbiano nel cassetto un bel brano musicale inedito. Il Concorso ha lo scopo di individuare, premiare, promuovere e valorizzare i compositori di musica più creativi e meritevoli per farli conoscere al grande pubblico!

• Organizzazione

Il "Music Video Contest" è una produzione esclusiva degli Studi di Promozione Pubblicitaria Astro Group, con sede ad Altamura (Italy).

• Modalità di partecipazione/iscrizione

L'iscrizione per partecipare al "Music Video Contest" necessita del versamento di 50 € più iva.

Il concorso è a numero chiuso: pertanto consigliamo di iscrivervi il prima possibile, compilando il form al seguente link.

• Giuria

Il brano musicale inviato (che dovrà essere inedito e potrà essere realizzato anche in forma demo, cioè poco professionale) sarà valutato da un'apposita giuria tecnica. I primi 5 (cinque) brani prescelti, tra tutti quelli inviati, saranno immediatamente informati e avranno il diritto di partecipare alla selezione finale, prevista ad Altamura (Italy) durante l'evento "Top Talent Show", che ne decreterà il vincitore.

• Premi

Il brano 1° classificato sarà realizzato professionalmente in uno studio di registrazione e successivamente sarà girato anche un video-clip (guarda il video di una scorsa edizione cliccando qui). Il tutto sarà stampato su 500 supporti cd-audio pronti per la vendita. Le spese saranno completamente a carico dell'organizzazione Astro Group ed ammonteranno complessivamente a circa 3.000 euro.

I nostri Partner

I nostri Partner - Miss Magazine

Miss Magazine Tv

I nostri Partner - Miss Magazine

Murgia Sposi

I nostri Partner - Miss Magazine

Murgia Online

I nostri Sponsor