Home » Miss & Mister Murgia » Regolamento completo di MISS & MISTER MURGIA VI Edizione!

Regolamento completo di MISS & MISTER MURGIA VI Edizione!

Tutti dicono che siete carini, belli...affascinanti?

Partecipate, cliccando qui, alle selezioni di bellezza più importanti di Puglia e Basilicata e potrete diventare i nuovi MISS e MISTER MURGIA!

Una delle caratteristiche della V Edizione di MISS & MISTER MURGIA sarà la capacità di dare notorietà a tutti i ragazzi che vi parteciperanno con schede web, book fotografici, spot video ed interviste esclusive divulgate dalle migliori riviste, piattaforme web, emittenti televisive e radiofoniche regionali e nazionali. Per i minorenni, durante i provini, è gradita la presenza di uno od entrambi i genitori. Tra i finalisti, saranno incoronati i nuovi MISS e MISTER MURGIA che vinceranno un montepremi in denaro e saranno protagonisti (assieme ad altri premiati) del MAXI CALENDARIO di MISS & MISTER MURGIA, distribuito nelle migliori edicole di Puglia e Basilicata!

La finale del concorso si svolgerà con data e luogo da definirsi a breve.

 

ATTENZIONE! Le selezioni, le riprese televisive e le fotografie dei partecipanti verranno curate e realizzate esclusivamente dagli studi di promozione pubblicitaria ASTRO GROUP, unici organizzatori del concorso. E' diritto esclusivo dell'ASTRO GROUP l'utilizzo a titolo GRATUITO e senza preavviso, in qualunque forma e modo, in Italia ed all'Estero e senza limitazioni di tempo, di tutte le immagini, fotografie, riprese, registrazioni audio e/o video, su qual si voglia supporto, di tutti i partecipanti a qualsiasi titolo al concorso, dovendosi ritenere la ASTRO GROUP la sola titolare esclusivista di tutti i diritti predetti su tutti i media, compreso Internet, adesso conosciuti o in seguito sviluppati.

 

TITOLI E PREMI:

I titoli e premi in palio sono:

MISS MURGIA 2021 (il titolo sarà assegnato in base alla somma dei voti della giuria): la vincitrice riceverà 250 € più Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

MISS ALTO GRADIMENTO 2021 (il titolo sarà assegnato in base alla quantità di applausi ricevuti dal pubblico presente all'evento): la vincitrice riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

MISTER MURGIA 20121 (il titolo sarà assegnato in base alla somma dei voti della giuria): il vincitore riceverà 250 € più la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

MISTER ALTO GRADIMENTO 2021 (il titolo sarà assegnato in base alla quantità di applausi ricevuti dal pubblico presente all'evento): il vincitore riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

 

GRANDE NOVITÀ!

Durante la serata finale, tra tutti i partecipanti a Miss & Mister Murgia VI edizione, la giuria potrà eleggere anche le Miss ed i Mister provenienti dalle città più rappresentative del territorio murgiano, tra cui:

MISS & MISTER ALTAMURA: per maggiori informazioni, fasce e premi cliccate qui.

MISS & MISTER GRAVINA: per maggiori informazioni, fasce e premi cliccate qui.

MISS & MISTER MATERA: per maggiori informazioni, fasce e premi cliccate qui.

MISS & MISTER SANTERAMO: per maggiori informazioni, fasce e premi cliccate qui.

MISS & MISTER CASSANO: per maggiori informazioni, fasce e premi cliccate qui.

 

CONDIZIONI:

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:

a) essere nati e/o residenti in Puglia o Basilicata;

b) avere un'età minima di 14 anni e massima di 29;

c) essere di condotta incensurabile e comunque non essere mai stati implicati in vicende o atti offensivi della morale comune;

d) avere la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce, e non essere pertanto vincolati da contratti e/o rapporti pubblicitari, di agenzia, o qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce.

e) Per motivi fiscali, contrattuali e burocratici, le quote del montepremi saranno elargite ai vincitori entro e non oltre i 90 giorni successivi alla data della finale, al lordo della ritenuta fiscale del 20%. La mancata stipulazione contrattuale o eventuali condotte offensive da parte dei vincitori, faranno decadere loro la possibilità di ricevere i premi in denaro dall'organizzazione.

Possono inoltre essere ammessi coloro che:
• hanno un contratto di agenzia che però non vincoli e/o pregiudichi la partecipazione a questo concorso;
• possiedono una Fascia o sono vincitori di un altro concorso di bellezza;
• sono impegnati in pubblicità, trasmissioni televisive, produzioni cinematografiche o attività similari che però non vincolino e/o pregiudichino la partecipazione a questo concorso.

 

COMUNICATO PER LE AZIENDE:

L'evento MISS & MISTER MURGIA VI Edizione culminerà con la stampa del MAXI CALENDARIO che sarà affiancato dalle migliori aziende del sud Italia, accuratamente selezionate per valorizzare il territorio e le sue risorse, per orientarsi e seguire lo sviluppo dell'odierna economia. Vuoi far parte del prezioso elenco e far conoscere la tua attività attraverso i mesi più attesi dell'anno? Contattaci senza impegno cliccando qui.

 

Si comunica che questo regolamento potrebbe essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso al fine di fornire una sua comprensione più fluida o per esigenze di forza maggiore. Pertanto l'utente è tenuto a consultarlo periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. L'organizzazione non risponde se, per motivi tecnici o di forza maggiore, dovesse annullare, o rinviare, o sospendere il concorso.

 

Info e contatti: Studi di Promozione Pubblicitaria ASTRO GROUP, e-mail

I nostri Partner

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Miss Magazine Tv

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Italia Fashion Wedding

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Murgia Online

I nostri Sponsor