Home » Miss Magazine » Interviste Vip » Belén si sposa? Anche Cecilia!

Belén si sposa? Anche Cecilia!

Belén si sposa? Anche Cecilia! - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Intervista di: Laura Gorini

Foto di: Genny Borriello

Conoscete i nostri Partner

 

♥ Intervista a Cecilia Rodriguez

 

Manca veramente poco al matrimonio dell'anno, ovvero quello tra la splendida Belen Rodriguez e il suo Stefano De Martino.

Sarà lei, la bellissima Cecilia Rodriguez, la testimonial dell'edizione 2013 di "Ti Sposo Ercolano". Vestita con abiti dell'atelier Medea, sogna anche lei di indossare non solo per lavoro ma anche per amore un magnifico vestito bianco. Che stia in realtà facendo le prove per quel fatidico giorno quando forse impalmerà il bel Francesco Monte, suo attuale fidanzato del quale però al momento non vuole parlare?

Cecilia, lei interpreta per "Ti Sposo Ercolano 2013" la sposa ideale. Che cosa ne pensa del matrimonio e come lo vede quel giorno per lei?

Il matrimonio è per me una cosa molto importante tra gli sposi e Dio. Però lo vedo come qualcosa, seppur di bellissimo e di magico, di decisamente distante da me, forse perchè anagraficamente parlando mi sento ancora troppo piccolina per pensarci in maniera reale e concreta.

Ma che effetto le ha fatto indossare l'abito da sposa per un servizio fotografico?

Mi ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti. Del resto ogni donna sogna fin da piccola di poterlo indossare un giorno, inutile negarlo!

E il suo abito come se lo immagina?

Lo vorrei semplice ma con uno strascico bello lungo. Io lo desidero così!

Beh, intanto sognerà abito e tutto il resto il giorno del matrimonio di sua sorella Belen... Il 20 settembre è ormai alle porte...

Guardi, sono veramente felice per mia sorella alla quale sono legatissima. E poi mio cognato la fa stare bene e la rende raggiante. Non vedo l'ora che sia quel giorno!

Rivestirà lei il ruolo di uno dei testimoni?

Mi dispiace ma i nomi dei testimoni sono assolutamente top secret!

E il regalo per gli sposi lo ha già comperato?

Ci penso da molto tempo poichè voglio regalare loro qualcosa di bello e di speciale ma, a essere sincera, non l'ho al momento comperato. Beh, dai, c'è ancora tempo!

Altra grande gioia per lei è stata la nascita di suo nipote Santiago... Che zia è lei Cecilia?

Una zia coccolona e molto presente. Sa, è impossibile descrivere a parole l'immensa felicità che mi provoca la sua esistenza! Mi basta un suo piccolo sorriso per affrontare con entusiasmo e con immensa gioia ogni mia singola giornata, anche la più dura. Insomma, lo avete capito: io sono una ragazza davvero molto ma molto dolce!

 

Data d'inserimento: 12092013

 

FOTO GALLERY:

commenti (0)

I nostri Partner

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Miss Magazine Tv

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Italia Fashion Wedding

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Murgia Online

I nostri Sponsor