Home » Miss Magazine » Interviste Vip » Eugenio e Francesca: imminenti sposini?

Eugenio e Francesca: imminenti sposini?

Eugenio e Francesca: imminenti sposini? - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Intervista di: Laura Gorini

Foto di: Genny Borriello

Conoscete i nostri Partner

 

♥ Intervista a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

 

Solari, felici, raggianti e con la battuta sempre pronta. Ma soprattutto innamorati persi. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono proprio una bellissima coppia! Una coppia di imminenti sposini? Per ora hanno fatto le prove per il loro giorno più bello a "Ti Sposo Ercolano 2013" sfilando per l'occasione con splendidi abiti dell'Atelier Boccia. Ed è proprio in tale frangente che abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con loro...

 

Allora ragazzi, che effetto vi ha fatto indossare abiti da novelli sposini?

E. Mi sono molto emozionato, come mi hai fatto notare anche tu prima di iniziare questa nostra intervista. E credo che esserlo sia assolutamente normale e anzi, ti dirò di più: mi preoccuperei se fosse stato il contrario!

F. Io avevo il cuore che batteva a mille, in primis perchè ogni donna che si rispetti, persino quella che dichiara a spron battuto che non si sposerà mai, magari perchè profondamente delusa dai suoi ex fidanzati, sogna in fondo al suo cuore di sposarsi e di fare dei figli con un uomo speciale che la ama e in secundis perchè accanto a me, mentre sfilavo in passerella, avevo il mio dolcissimo fidanzato che amo ogni istante che passa sempre di più.

Fidanzato sì ma quando sarà tuo marito? C'è già stata la fatidica domanda?

F. No, a essere sincera, la fatidica domanda non me l'ha ancora fatta e sono quindi in attesa, o meglio in trepidante attesa! Ma so che presto me la farà: diciamo che sta aspettando il momento giusta per farmela. Sai, lui è un vero romanticone e sono certa che sta architettando qualcosa di magico e di speciale per farmela come si deve!

Parlavi di attesa... Che caso... E per molti tu lo sei anche di... un bimbo!

F. Eh già, sia io sia il mio adorato Eugenio abbiamo letto la notizia sia sul web sia sulle riviste cartacee. Io ti posso dire che saremmo felici entrambi di diventare genitori.

Eugenio, la pensi esattamente come lei?

E. Sì e ammetto che pure io mi sento pronto in caso a diventare papà.

Eppure state insieme da così poco tempo...

E. Hai perfettamente ragione! In pratica sono circa sei mesi che siamo fidanzati ma sai, siamo davvero innamorati...

Mi fate un bilancio di questi primi sei mesi insieme?

E. Non può che essere più che positivo, o meglio magnifico con la "M" maiuscola! E quando lo dico, credimi che non esagero affatto dal momento che la mia dolce Francy è una ragazza a dir poco meravigliosa che sa rendermi giorno dopo giorno sempre più felice.

F. Il nostro rapporto sta crescendo sempre di più e la nostra convivenza, iniziata immediatamente, ovvero appena siamo usciti da "Uomini e Donne" di Maria De Filippi, prima a Cremona nella casa di Eugenio che condivideva con il fratello, poi ora da me a Firenze e a breve in un paese in provincia di Verona, sta andando alla grande.

Dunque ora non resta altro che Eugenio si decida a chiederti la mano, Francesca, e il gioco è fatto!

F. Diciamo di sì!

 

Data d'inserimento: 19102013

 

FOTO GALLERY:

commenti (0)

I nostri Partner

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Miss Magazine Tv

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Italia Fashion Wedding

I nostri Partner - MISS MAGAZINE | BEAUTIFUL DAY

Murgia Online

I nostri Sponsor